categorie


nuove ricette


ricette


concorso di cucina dolce di natale!

UDITE!!! UDITE!!!!

un nuovo concorso di cucina sul bellissimo sito di cucina e ricette di Mister Carota!!!! in collaborazione con la Plurimix-Point che offre gentilmente gli omaggi ai vincitori

ci sono dei premi bellissimi!!!! non vi dico di più.... andate a scoprirli direttamente sulla pagina dedicata dove troverete tutte le informazioni dettagliate, io vi dico solo che si tratterà di fare un dolce ispirato al tema del natale e che dovrà contenere i seguenti ingredienti: cioccolato, burro, zucchero, arancia (fresca o candita o in liquore o in altro modo).

semplice, no? partecipate numerosi!!! non occorre avere un blog o un sito, solo saper cucinare, una macchina fotografica e... un pizzico di fantasia!

dimenticavo.... io sono il giudice!!!! Mister Carota i mi ha contattato per chiedermi questa cosa, come potere dire di no ad un caro amico che ha uno tra i siti e forum di cucina più belli!

via, tutti all'opera!!! peccato che non posso partecipare, da quanto mi piacciono mi darei tutti e tre i primi premi, andate a scoprirli!!! se poi la Plurimix-Point volesse mandare anche a me il bellissimo set da tarte tatin che è il primo premio... non mi offendo!!!!


vi ricordo che per tutte le informazioni dettagliate potete andare qui

concorso di cucina dolce di natale!