categorie


nuove ricette


ricette


un anno di vita, grazie!!!

un anno di vita, grazie!!!

un anno di vita.... si, questo sito è arrivato ad un anno di vita!!!

è stato messo on line il 27 dicembre 2007, ho voluto scegliere una data speciale, è il compleanno della mia mamma ;)

è stato uno dei regali più belli che abbia mai avuto, un grazie ancora a chi ha lavorato tanto per regalarmelo. il primo grazie è per lui :)

il sito è nato piano piano, le visite sono andate in crescendo ed ora sono veramente tantissime, non avrei mai immaginato! quindi un secondo grazie a tutti quanti mi visitate, mi scrivete, mi linkate.

sto ricevendo tantissime mail, molte con richieste varie, altre esclusivamente per farmi complimenti o solo salutarmi.
grazie a tutti, non immaginate il piacere che mi fate!

spero che lacucinadimarble continui a crescere, che mi continui a far crescere.
si, perchè osservando tutto quello che c'è stato da quando è on line, ho imparato tanto e sotto alcuni aspetti sono anche cresciuta e fortificata.

quindi, dalla "sua" vita ho imparato tantissimo per la "mia" vita -sembrerà impossibile ma è davvero così- a dare il giusto peso a molte cose, a valutarne tante altre, a dare ancora più importanza a certi piccoli grandi gesti, a fare delle scelte.
ad avere ancora più gioia per un sorriso, a dare il giusto peso a chi di sorrisi non ne dona e/o non ne hai mai donati di sinceri.

forse sarò stata retorica a mettere un post dedicato per il primo compleanno de lacucinadimarble, ma avevo veramente voglia di ringraziare tutti, questo sito è ormai diventato importantissimo per me, mi sta dando tante soddisfazioni e riesce a distogliermi dal quotidiano di quest'anno che per me è stato piuttosto difficile.

quindi, grazie infinite di nuovo a tutti!

dimenticavo: un grazie anche a chi mangia sempre freddo perchè aspetta che faccia le foto ai piatti, ovviamente... la mia mamma in primis!!!!

e un grazie al mio fratellone che vive in attesa... si chiede chi mangia tutto quello che pubblico che a lui non tocca quasi mai....